Copyright

Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite.
Chiunque accede a iltrillo.eu accetta implicitamente tutte le condizioni sotto riportate.

E’ vietata la distribuzione totale o parziale di tutti i documenti contenuti sul presente sito senza l’autorizzazione esplicita del titolare del copyright.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito, può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite. E’ vietato altresì qualsiasi utilizzo non autorizzato del materiale fotografico presente in tutto il sito.
La diffusione a mezzo Internet, televisione, newmedia e le pubblicazioni non autorizzate saranno perseguite a norma di legge.
Se vi occorre qualche elemento pubblicato potete inviare un e-mail a iltrillo@iltrillo.eu specificando indirizzo e richiesta.

Le informazioni e le notizie riportate in questo sito web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.
iltrillo.eu non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete a un sito web esterno da iltrillo.eu ricordate che esso è indipendente da questo sito. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (il cosiddetto “link”) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di iltrillo.eu circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. E’ responsabilità dell’utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi materiale che venga prelevato e/o utilizzato sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.

Salvo diverse indicazioni di legge, iltrillo.eu non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, legato all’uso del presente sito web o di altri siti web ad esso collegati da un link del presente, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se iltrillo.eu fosse stato messo espressamente al corrente della possibilità di tali danni.

Questo sito può essere raggiunto da o può condurre ad altri siti che non sono gestiti da iltrillo.eu, che non controlla le informazioni, i prodotti o i servizi offerti da tali altri siti e non è in alcun modo responsabile per il contenuto di tali siti.
iltrillo.eu si riserva la possibilità di cancellare a sua esclusiva discrezione, senza alcun preavviso o comunicazione, i link con tali siti.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341, comma 2, codice civile l’utente, accedendo al sito iltrillo.eu, approva automaticamente e specificamente le pattuizioni contenute negli articoli riguardanti le limitazioni all’utilizzo, le limitazioni della responsabilità ed il presente disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato secondo cadenza periodica e non percepisce alcun finanziamento pubblico. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7 marzo 2001.