Gatto Panceri presenta a San Pietro Apostolo (CZ) il suo nuovo brano “Vieni a vivere”, il cui video è già online. La regia del video è di Domenico De Angelis, che si è occupato anche del montaggio insieme a Simone Moleri e della sceneggiatura insieme Gatto.

Le riprese sono di Salvatore Auricchio, Diego Gotti e Simone Moleri. Per le scene girare nel Salento, la regia e le riprese sono di Edoardo Casto (Giovanni Cirfiera ha assistito alla regia), il montaggio e le sequenze fotografiche in Salento sono di Fiore Di Monte.
«Il verbo vivere, per moltissime persone, oggi è stato soppiantato dal verbo sopravvivere – racconta Gatto Panceri – Con questa canzone, spero di essere da monito per vivere non succubi di cose effimere, inganni e remore. Adatta a chi almeno una volta, ha avuto l’impulso di lasciar perdere la rincorsa al superfluo per direzionarsi verso l’essenziale. È perfetta per chi ha capito che, se anche possiedi un paradiso, senza la condivisione di qualcuno che con te ne possa godere, lo stesso è cosa inutile».

28 giugno 2013, ore 21,30
Piazza Roma
SAN PIETRO APOSTOLO (CZ)
Concerto ad ingresso gratuito