Naïf in uno scatto di Marzio Fachin12 gennaio 2010, ore 20,30
La Boule Noire
120 Boulevard de Rochechouart
(métro Pigalle ou Anvers)
PARIS

Capelli ribelli e il funky pop nelle vene: Christine "Naïf" Hérin è pronta per il debutto a Parigi. Con il francese ha un legame stretto, non solo per il fatto di essere nata in Valle d'Aosta e francofona, ma anche perché la doppia lingua appartiene al suo modo di fare musica.
Leggi l'intervista a Naïf

 

Affiancata dal fedelissimo Simone "Momo" Riva (batteria e loop) e da altri tre nuovi musicisti, Naïf gioca tra chitarre e tastiere e crea un'ideale ponte di congiunzione tra due culture, due modi di fare musica, due sfaccettature della sua personalità: "Faites du bruit" è la canzone in comune dei due album, quello italiano, "Naïf Hérin" presentato in estate, e l'altro, tutto francese, in preparazione per il 25 marzo 2010.
Intanto la bella scatenata si prepara a diventare la reginetta dei "tube" alla francese, esordendo nel cuore della Francia: Parigi, La Boule Noire, è la culla di un talento che vuole farsi scoprire anche oltralpe.
Per festeggiare con gli amici, Naïf offre " 2 Places GRATUITES per le prime 20 richieste", che arrivino via email a concours@blueline.fr.

[français]
Originaire du Val d'Aoste, province francophone du nord de l'Italie, Naïf vient présenter à Paris, les chansons de son album "Faites du bruit".
Album qui sortira le 25 mars 2010 et sur lequel on retrouve des musiciens comme Marc Ribot, Greg Boyer ou Dr Fink. Après avoir chanté sur scène avec Maceo Parker ou travaillé en studio avec Tommy Barbarella, cette artiste totale, chanteuse multi-instrumentiste, sera le 12 janvier à la Boule Noire pour nous faire partager, pour la première fois à Paris, son univers si particulier.
Pour venir il vous suffit d'envoyer un mail à concours@blueline.fr, les 20 premiers auront une invitation pour deux.

Biglietto: 19,80 euro
I compact disc di Naïf sono distribuiti attraverso Internet .

Le prossime date:
14 gen 2010, ore 20 – Parigi, presso TARATATA’ (registrazione)
15 gen 2010, ore 19 – Bruxelles, PIOLA LIBRI
16 gen 2010, ore 22 – Lussemburgo, D:QLIQ (w/Calibro 35)
27 gen 2010, ore 21 – Roma, PARCO DELLA MUSICA (w/Paola Turci)